mercoledì 9 aprile 2014

Progetti per la mia casetta

I giorni passano lenti ma inesorabili. Si avvicina il momento in cui spiccherò il volo e andrò a vivere per conto mio (anzi per conto nostro). Mesi, settimane, giorni al traguardo tanto atteso.


Ogni giorno penso a nuovi piccoli tocchi che potrei mettere nel nostro piccolo angolo di mondo. 
Colori, dettagli, piccoli oggetti che raccontano la mia vita, il mio punto di vista, le mie emozioni e il mio gusto personale.
Amo circondarmi di cose che mi piacciono. L'armonia e l'equilibrio attorno a me nutrono la mia mente di sensazioni positive.


Con il passare del tempo lo stile degli oggetti di cui mi circondo è leggermente cambiato. 
Anni fa preferivo oggetti dalle tinte forti, come rosso nero e grigio antracite, in stridente contrasto tra loro. 
Adesso apprezzo una sinfonia di colori, dal rosso al blu al celeste al rosa, con tanto bianco per riposare gli occhi.



 I post delle prossime settimane e dei prossimi mesi saranno incentrati principalmente sull'home decorating e sui progetti finora realizzati e su quelli ancora in cantiere.


Parola del giorno: Idioletto (da treccani.it )

idiolètto s. m. [comp. di idio- e (dia)letto; cfr. ingl. idiolect]. – Lingua individuale, cioè la particolare varietà d’uso del sistema linguistico di una comunità che è propria di ogni singolo parlante.  


 

Nessun commento:

Posta un commento