mercoledì 20 febbraio 2013

My version of Mocaccino

 

I'm not a big fan of coffee... I definitely prefer barley coffee! So why don't create a more inviting version with milk, chocolate syrup (you can find the recipe here ) and cocoa powder? 

Non sono una gran fan del caffé...Preferisco sicuramente il caffé d'orzo! Perciò perchè non creare una versione più golosa con latte, sciroppo di cioccolato (puoi trovare la ricetta qui ) e cacao in polvere?


This beverage is very easy to do: just warm up the milk (any milk is ok: dairy milk, rice milk, soy milk, almond milk etc.) add the istant  barley powder, some sugar if you want. Then
I use a tool which create a delicious foam. I add a bit of chocolate syrup and a sprinkle of cocoa powder and...have a nice breakfast!

Questa bevanda è molto facile da fare: basta scaldare il latte (va bene qualunque tipo di latte: di mucca, di riso, di soia, di mandorla etc.), aggiungere il caffé d'orzo solubile e lo zucchero se volete. A questo punto io uso uno strumento che crea una deliziosa cremina sul caffé. Aggiungo un po' di sciroppo di cioccolata e un spruzzata di cacao in polvere e... buona colazione!


Nessun commento:

Posta un commento