venerdì 4 novembre 2011

L' amore per le piccole cose {2}

Le SMS
Una volta, guardando Sex and the City (eh già perchè chi di noi ragazze non si è mai guardata almeno una puntata di questo telefilm?) mi sono imbattuta in un concetto interessante: le Strane Manie da Single.
Mi ha fatto subito sorridere. Chi non le ha? Sono quelle abitudini che ciascuno di noi sfodera quando è sa solo (non per forza se è single XD), quando non si sente osservato da mondo esterno. Secondo me è un concetto assolutamente universale. Chiunque ama crogiolarsi in uno di questi momenti. Solo a pensarci, mi ci vedo perfettamente in un raptus SMS: sono sola a casa, fuori diluvia e in dispensa c'è un arsenale di cose ipercaloriche e irresistibili... cosa farei?
  1. Berrei una cioccolata calda seduta in poltrona davanti al camino. Con il gatto di fianco e un libro da leggere in mano. Matematicamente questo libro, nel giro di mezz'ora, sarà pieno di ditate. Ma in fondo, chi se ne importa?
  2. Guarderei un bel film romantico (di quelli con l'happy end assicurata) sotto una bella copertona morbidosa. Ahhhhh che bello!
  3. Il momento manie da single più bello? Quando piove a dirotto e non ho assolutamente voglia di uscire, di vedere gente. Perciò me ne resto a casa, sotto il mio bel piumone, magari a leggere mentre fuori diluvia. Rimboccando le coperte poi mi scappa un sorrisone. Domani è domenica :D (posso dormire a oltranza!)
E voi? Quali sono le vostre SMS?

Nessun commento:

Posta un commento